Karate: tre viareggini in evidenza ai campionati “Summer”

Karate: tre viareggini in evidenza ai campionati “Summer”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Tre atleti della Yoseikan Viareggio, guidata dai maestri Crealbo e Juri Gasperini, sono tornati a calcare i tatami di gara dopo il lunghissimo stop dovuto all’emergenza Covid 19. I ragazzi della Yoseikan si sono messi in ottima evidenza nelle categorie di Kata (forme), conquistando ben tre podi.

L’occasione per la tanto attesa ripartenza è stata offerta dal Campionato Nazionale “Summer Edition” organizzato dalla Federazione di Karate FESIK. Una gara riservata alle cinture marroni e nere che ha visto la partecipazione di tantissimi atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Alex Tardelli ha vinto la medaglia d’argento sfiorando il primo posto solo per un decimo di punto mentre Raoul Montoschi e Lorenzo Bianucci hanno conquistato la medaglia di bronzo. Un ottimo risultato e tanta gioia in casa Yoseikan per questa ripartenza agonistica che ha ben ripagato l’enorme lavoro svolto dallo staff in questo triste periodo di pandemia.

Prossimo appuntamento per tutti gli atleti Yoseikan, guidati dai Maestri Gasperini, saranno gli esami di cintura che si svolgeranno nel mese di luglio.