L’ex vice sindaco Costagliola nello staff del Governo

L’ex vice sindaco Costagliola nello staff del Governo

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Ciro Costagliola, ex Vice Sindaco del Comune di Viareggio nella giunta Lunardini, è stato nominato Consigliere del Sottosegretario di Stato, con delega ai Rapporti Istituzionali, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. A firmare il decreto è stata l’Onorevole Deborah Bergamini, Sottosegretario di Stato per i Rapporti con il Parlamento.

“Sono grato all’Onorevole Deborah Bergamini – dichiara Costagliola – per la fiducia riposta in me con questa nomina. Inizierò da subito a organizzare una serie di incontri con categorie economiche, attività produttive e turistiche e con le università, per ascoltare richieste e considerazioni provenienti da questi diversi settori”.
“Come è noto – sottolinea Costagliola – il Consiglio dei Ministri ha approvato il Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) che rappresenta un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme il cui scopo è quello di riprendere un percorso di crescita economica sostenibile, rimuovendo gli ostacoli che hanno bloccato la crescita italiana negli ultimi anni. Tra i primi incontri fissati quelli con le categorie della cantieristica navale di Viareggio e dell’Università di Pisa.