Nuovi giochi e percorso fitness al Parco Radici Mediterranee

Nuovi giochi e percorso fitness al Parco Radici Mediterranee

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Il Comune di Forte dei Marmi ha inaugurato il Parco di Vittoria Apuana: oggetto dei lavori di riqualificazione il posizionamento di nuovi arredi e giochi e la realizzazione di un percorso fitness completo.

Tornare alla normalità anche attraverso la socializzazione e la possibilità di incontrarsi ai parchi. Anche per guardare al futuro con rinnovata fiducia l’amministrazione comunale di Forte dei Marmi ha operato sul territorio investendo nella riqualificazione del Parco Radici Mediteranee di via Ferrucci a Vittoria Apuana. All’inaugurazione anche il Sindaco Bruno Murzi che ha espresso grande soddisfazione per questo intervento.
I lavori di ammodernamento dell’area di incontro dove i cittadini e soprattutto i bambini possono trascorrere ore di divertimento in sicurezza hanno riguardato il posizionamento di nuovi arredi e giochi con uno sguardo anche a chi usufruisce del parco Radici per fare attività fisica. Sull’area infatti è stato realizzato un percorso fitness all’aperto completo dove anche i piu’ grandi possono approfittare del tempo libero per tenersi in forma. La cura e la manutenzione del parco è stata affidata alla Misericordia. A margine della cerimonia di inaugurazione l’assessore ai lavori pubblici Enrico Ghiselli ha annunciato che il comune di Forte dei Marmi ha già pronti altri importanti interventi sui parchi cittadini.