Omaggio ai medici in prima linea nella pandemia

Omaggio ai medici in prima linea nella pandemia

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Questa mattina l’amministrazione comunale di Camaiore ha voluto omaggiare i medici di base impegnati nella lotta contro l’epidemia da Covid-19. Erano presenti il Sindaco Alessandro Del Dotto, l’Assessore al Sociale Anna Graziani e il Consigliere Andrea Boccardo.

La cerimonia è stata organizzata per esprimere un sentito ringraziamento da parte di tutta la comunità verso coloro che quotidianamente, da più di un anno a questa parte, affrontano l’emergenza sanitaria. Un’occasione per ricordare che è compito di tutti continuare nella lotta contro questo terribile virus tramite le vaccinazioni e il rispetto individuale delle norme igieniche e sanitarie.
“Il 79% degli anziani camaioresi, fra 70 e 79 anni, vaccinati. Il 90% degli anziani over 80 vaccinati. Un lavoro enorme se pensiamo che i nostri nonni sono 2886. E tutto questo grazie ai nostri medici di base, che lavorano senza risparmiarsi per l’immunizzazione della nostra comunità” – ha dichiarato il sindaco Del Dotto ringraziando i medici di famiglia.