Spettacolo danzante con dj in un bar di Altopascio: le forze dell’ordine chiudono il locale

Spettacolo danzante con dj in un bar di Altopascio: le forze dell’ordine chiudono il locale

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Sabato la squadra amministrativa della questura, coadiuvata dai carabinieri di Altopascio e della polizia municipale, è intervenuta in un bar ad Altopascio, dove, all’arrivo degli agenti era in corso uno spettacolo danzante con tanto di dj.

Gli operatori, pertanto, hanno denunciato il gestore per lo svolgimento dello spettacolo danzante in assenza di autorizzazione e, inoltre, hanno sanzionato e chiuso il locale per 5 giorni per violazione dei protocolli Covid, oltre, infine, ad elevare sei multe per la normativa anti Covid ad altrettanti utenti, che erano sprovvisti di mascherina. ato la squadra amministrativa della questura, coadiuvata dai carabinieri di Altopascio e della polizia municipale, è intervenuta in un bar ad Altopascio, dove, all’arrivo degli agenti era in corso uno spettacolo danzante con tanto di dj.
Gli operatori, pertanto, hanno denunciato il gestore per lo svolgimento dello spettacolo danzante in assenza di autorizzazione e, inoltre, hanno sanzionato e chiuso il locale per 5 giorni per violazione dei protocolli Covid, oltre, infine, ad elevare sei multe per la normativa anti Covid ad altrettanti utenti, che erano sprovvisti di mascherina.