Aggredita mentre esce dal negozio: “Vogliamo più sicurezza”

Aggredita mentre esce dal negozio: “Vogliamo più sicurezza”

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Aggressione in via Coppino intorno alle 18 di mercoledì in Darsena a Viareggio. Una donna di 42 anni è stata aggredita da un uomo di origini rumene, in evidente stato di alterazione. Senza un motivo apparente.

Aggredita in strada, fuori dal suo negozio, senza un motivo apparente. Vittima una viareggina di 42 anni, colpita al volto da un uomo di 50 anni, romeno, alterato dall’alcol, che l’ha ferita violentemente con un carica batterie al volto. Provocandole un taglio profondo al sopracciglio. Costato quattro punti sutura. La donna, Mara Patalani, dopo lo choc delle prime ore, all’indomani del fatto ha deciso di raccontare quanto accaduto.

Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Viareggio che ha trasportato la donna al pronto soccorso. Sono intervenuti anche i carabinieri di Viareggio che hanno fermato e successivamente portato l’uomo in caserma. Deve rispondere di lesioni personali. Ma nell’immediato è stato rilasciato in quanto per procedere all’arresto in caso di lesioni lievi, con referti minori a 20 giorni, è necessaria la querela della persona offesa, arrivata solo nella tarda mattinata di giovedì.  Un fatto che ha amareggiato la sorella gemella di Mara, che per prima ha prestato soccorso.