Il futuro delle PMI del territorio al centro della tavola rotonda della Cna di Lucca

Il futuro delle PMI del territorio al centro della tavola rotonda della Cna di Lucca

Redazione

di Redazione

PROV. LUCCA - L'incontro è fissato per venerdì 16 luglio dalle ore 18.30 presso le sale della Camera di Commercio di Lucca. Sarà possibile partecipare anche attraverso la piattaforma Zoom.

Si parlerà del futuro economico del Paese e del territorio, affrontando il tema del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza come opportunità per un rilancio dell’artigianato e della Piccola media impresa in Provincia di Lucca nella tavola rotonda organizzata da Cna Lucca venerdì 16 luglio alle ore 18.30. L’incontro, moderato dalla giornalista di NoiTv Silvia Toniolo, seguirà l’assemblea elettiva della Cna, unendo così l’occasione del rinnovo della direzione al confronto sui grandi temi che riguardano la piccola e media impresa: Cna vuole infatti avere un ruolo da protagonista nelle diverse fasi in cui sarà deciso come investire i finanziamenti che arriveranno dalla Unione Europea, con la precisa intenzione di fornire alle Pmi del territorio tutti gli strumenti possibili per lo sviluppo delle proprie attività.

All’incontro parteciperanno Andrea Giannecchini, presidente Cna Lucca, il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, e quello di Viareggio, Giorgio del Ghingaro, il presidente Provincia di Lucca, Luca Menesini,  l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Stefano Baccelli, Giorgio Bartoli, commissario della Camera di Commercio di Lucca, e Luca Tonini, presidente regionale Cna. Per partecipare alla tavola rotonda è possibile inviare una email a info@cnalucca.it.