Il referendum per il bagno dell’estate entra nel vivo

Il referendum per il bagno dell’estate entra nel vivo

Federico Conti

di Federico Conti

VERSILIA - L'estate è ormai al giro di boa e la gara per eleggere la spiaggia regina della Versilia è entrata nel vivo. Prosegue infatti con successo il referendum per eleggere il miglior bagno dell'estate, promosso dal quotidiano La Nazione in collaborazione anche quest'anno con Noi Tv.

Una competizione estiva che intende mettere in gioco gli stabilimenti balneari, simbolo del turismo versiliese, e allo stesso tempo valorizzare le loro eccellenze. A votare sono i lettori del giornale che possono spedire o consegnare alla redazione di Viareggio di via Regia il tagliando pubblicato sulla cronaca locale del quotidiano indicando con il nome del bagno preferito.

Due le classifiche provvisorie che ogni settimana vengono aggiornate: quella dei bagni di Viareggio e quella dei bagni della Versilia. In testa al momento ci sono il bagno Giorgia di Viareggio e il bagno Amore di Lido di Camaiore nelle due rispettive graduatorie temporanee.

Ma la gara è ancora aperta e lo sarà fino a metà settembre quando saranno decretati i vincitori e assegnati i premi speciali. Ma alla fine a vincere davvero sarà stata la voglia di estate e di mare.