Vichi conferma possibili nuovi ingressi nella Lucchese

Vichi conferma possibili nuovi ingressi nella Lucchese

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO C - Intervistato dai colleghi di "Gazzetta Lucchese" il numero uno rossonero Alessandro Vichi ha confermato l'interesse di imprenditori per la Lucchese. Del resto lo stesso Vichi e gli altri dirigenti hanno sempre affermato di non avere alcuna preclusione ad eventuali nuovi ingressi.

Ecco il virgolettato del presidente Vichi “Due settimane prima che ci muovessimo per il ripescaggio, ci sono state delle proposte che non abbiamo ritenuto all’altezza del blasone della Lucchese. Ora, invece, ne sono arrivate altre molto interessanti che valuteremo soltanto dopo la certezza di essere ripescati. Qualcosa si sta muovendo e non abbiamo nessun problema ad analizzare qualsiasi figura si presenti purché abbia le caratteristiche giuste e che siano interessati a sposare progetti pluriennali. Solo in questo caso ci perderemo del tempo, capendo tempi e modi perché entrino nella Lucchese”.

Intanto, al netto dell’ufficialità del ripescaggio in serie C che avverrà nella giornata di martedì 27 luglio, si profila un girone davvero impegnativo e affascinante. La Lucchese dovrebbe finire nel girone B, quello dell’Italia Centrale. Lo vediamo con l’ausilio della grafica. Carrarese, Cesena, Fano, Fermana, Fiorenzuola, Grosseto, Gubbio, Imolese, LUCCHESE, Matelica-Ancona, Modena, Montevarchi, Pistoiese, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Virtus Entella, Vis Pesaro, Viterbese.