Arresti dei CC per furti e spaccio

Arresti dei CC per furti e spaccio

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Versilia - Tre arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Massarosa, Viareggio e Lido di Camaiore. In manette una 19 enne che rubava in un appartamento di Quiesa, un 35 in un supermercato di Viareggio e infine un 19 enne per spaccio

 

I Carabinieri della Stazione di Massarosa hanno arrestato in flagranza una ragazza, D.F., 19enne, nata a Roma, senza fissa dimora, sorpresa mentre rubava all’interno di un’abitazione nella frazione di Quiesa.
Insieme alla ragazza è stato fermato anche un altro ragazzino, un 13enne già noto per simili episodi.
I due soggetti sono stati poi portati in caserma e la 19enne è stata dichiarata in arresto e trattenuta nelle camere di sicurezza mentre il 13enne è stato affidato ad un parente.

I Carabinieri della Stazione di Viareggio hanno arrestato in flagranza E.R., 35enne, marocchino, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia.
Lo straniero infatti nel tardo pomeriggio di ieri è stato sorpreso dopo aver asportato numerosi prodotti alimentari ed apparecchiature elettroniche all’interno di un supermercato di Viareggio per poi oltrepassare le casse senza pagare.

I Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore hanno arrestato V.D., classe 2002, di Camaiore, trovato in possesso di oltre 13 grammi di marijuana, già suddivisi in 11 dosi pronte per lo spaccio, di circa 350 euro in varie banconote
Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.