Festival “Stanno tutti bene”; si parte subito con il green pass

Festival “Stanno tutti bene”; si parte subito con il green pass

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Tutto pronto alla Tenuta Lenzini di Gragnano per la seconda edizione di “Stanno tutti bene”, il festival culturale che dal 4 all’8 agosto proporrà al pubblico la “formula magica” per stare bene, con musica, spettacoli dal vivo, buoni libri, cibo e vino del territorio, tutti da gustare in sicurezza tra i filari delle vigne.

Il format dell’iniziativa è stato ideato in piena pandemia, studiato appositamente per fare spettacolo e cultura in piena sicurezza.

Gli organizzatori hanno deciso di attivare l’ingresso con green pass già dal 4 agosto, anticipando di fatto l’obbligo di legge. Per permettere a quante più persone di partecipare sarà attivo anche un punto tamponi, a prezzo calmierato. L’ingresso alla tenuta è gratuito ma il numero di persone ammesso ogni sera è contingentato per rispettare la normativa Covid.

Confermato il programma con 13 concerti tra cui quelli di Daniele Silvestri e Folcast e gli appuntamenti fissi con gli artisti di strada e la cultura. Il programma completo è consultabile sul sito stannotuttibene.it