Hockey Forte dei Marmi presenta il fuoriclasse Marc Gual

Hockey Forte dei Marmi presenta il fuoriclasse Marc Gual

Redazione

di Redazione

HOCKEY A1 - La già competitiva rosa dell’Hockey Club Forte dei Marmi si impreziosisce grazie all’acquisto di Marc Gual Rosell (Sant Sadurní d'Anoia, 13 dicembre 1980) ingaggiato per poter competere in Euroleague. Giocatore che, grazie alla propria esperienza, darà un contributo fondamentale anche per la crescita del settore giovanile fondamentale per una crescita costante della società.

La presentazione avverrà lunedì 30 agosto a partire dalle ore 18 presso il  “Palapa”, in p.zza Guglielmo Marconi a Forte dei Marmi.

Il giocatore spagnolo dopo aver vinto tutto quello che poteva vincere in Spagna (26 titoli tra club e nazionale) è pronto a tornare ad indossare i pattini insieme ad una sua vecchia conoscenza, Pedro Gil. Marc Gual vanta nel suo palmers numeri leggendari quali 7 campionati spagnoli, 6 coppe del Re, 7 supercoppe di Spagna, 4 Coppe  dei Campioni, 2 Supercoppe d’ Europa, 2 Coppe Intercontinentali e una coppa del  Mondo per club. Ma anche 5 Campionati del mondo e 4 campionati d’Europa con la propria nazionale.