La Lucchese riparte da Coletta

La Lucchese riparte da Coletta

Redazione

di Redazione

LUCCA - I rossoneri esordiranno in Coppa Italia sabato 21 a Legnago. Intanto la societa' ha messo sotto contratto altri giocatori: fra questi anche l'attesa conferma del portiere Coletta, uno degli atleti piu' apprezzati dai tifosi della pantera.

Manca solo una settimana all’esordio in coppa Italia e la Lucchese sta completando la rosa con la quale affrontera’ il campionato di serie C. Dopo l’ingaggio del portiere Cucchietti la Lucchese ha raggiunto l’accordo anche con Jacopo Coletta, che con grande soddisfazione dei tifosi sara’ protagonista in maglia rossonera per la terza stagione consecutiva. Portiere di certa affidabilità e fortemente legato a Lucca, Coletta ha sottoscritto un contratto che lo lega alla Lucchese fino al
30 giugno 2022.La società ha inoltre annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno cresciuto nel settore giovanile dell’Inter Elia Visconti classe 2000,titolare a Piacenza in Serie C nella scorsa stagione e del difensore 26enne Matteo Bachini giocatore che vanta oltre 100 presenze tra i professionisti ed un trascorso in maglia rossonera nella stagione 2014/15. Torna a Lucca dopo aver vestito le maglie di TuttoCuoio, Juve Stabia, Piacenza, Arzignano, Sicula Leonzio e Vibonese.Tutti i giocatori sono già a disposizione dello staff rossonero. La Lega Pro ha intanto ufficializzato che Legnago-Lucchese, primo turno di Coppa Italia di Serie C, si disputerà alle 17,30 di sabato 21 agosto allo stadio Sandrini di Legnago. La gara è a eliminazione diretta.