Musica e teatro, al via a Capannori la rassegna “A riveder le stelle”

Musica e teatro, al via a Capannori la rassegna “A riveder le stelle”

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Nove tra concerti e spettacoli teatrali nei parchi e nelle piazze di Capannori tenuti dalle più importanti realtà musicali e teatrali locali. Li propone la manifestazione “A riveder le stelle”, in programma dal 6 al 29 agosto, promossa dalla Filarmonica 'Puccini' di Segromigno in Monte con il contributo del Comune e la collaborazione del Forum delle associazioni e del Centro Commerciale Naturale di Segromigno in Monte. 

Il programma della rassegna è stato presentato in Municipio alla presenza dell’assessore all’associazionismo, Serena Frediani e dei rappresentanti delle associazioni coinvolte.

Il programma. consultabile sul sito del Comune, prevede concerti musicali, spettacoli con le Majorette, musica classica e coreutica, commedie in vernacolo, e uno spettacolo di magia per bambini. Le location della rassegna sono il Parco Pandora di Segromigno in Monte, il giardino “Giulio Riccomini” a San Colombano, il piazzale della chiesa a San Pietro a Marcigliano e il Centro Culturale ‘Le Macine’ in via del Mulino a Colle di Compito.

Primo appuntamento venerdì 6 agosto con il concerto ‘La Musica per non rimanere prigionieri del silenzio’, della Filarmonica ‘Catalani’ di Marlia, al Parco Pandora di Segromigno.