Partita su Noi Tv la maratona di “Carristi a Posto!”

Partita su Noi Tv la maratona di “Carristi a Posto!”

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Superata l’arsura equatoriale agostana, ecco che Viareggio per prima volta nella storia del Carnevale, si ritrova travolta dalla frenesia della prossima festa: il Carnevale Universale che prenderà il via sabato 18 settembre sui viale a mare della città.

Gli usi e i costumi legati alla festività più allegra dell’anno, che per tradizione si consuma nel pieno dell’inverno, sono tanti, ma nella manifestazione 2021, ormai alle porte, assisteremo in sicurezza a un carnevale estivo ricco di novità anche nelle realizzazioni dei costruttori di maschere e carri, protagonisti assoluti del Carnevale più importante non solo italiano. E se Viarerggio si sta preparando all’arrivo di Burlamacco, anche Noi tv ha acceso le luci del baccanale e già martedì sera è andata in onda la prima puntata di “Carristi a posto”, trasmissione condotta da Daniele Maffei che intervisterà tutti i protagonisti della cartapesta di tutte le categorie .

La trasmissione “Carristi a posto” va in onda il martedì e il venerdì alle 21. Tutte le puntate sono poi visibili sul sito di Noitv.it.