Progetto “Mattone e Canzone del cuore”

Progetto “Mattone e Canzone del cuore”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

FORTE DEI MARMI - Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano poco più di dieci giorni al grande appuntamento del Mattone del Cuore – Olimpiadi del Cuore Associazione Onlus

 

Il Bagno Alpemare a Forte dei Marmi ha ospitato la conferenza stampa dell’evento “Canzone del Cuore – Mattone del Cuore” organizzato da Paolo Brosio con la collaborazione di molte celebrità dello spettacolo e dello sport e della nazionale cantanti che, per due giorni il 25 e 26 agosto, vedranno proprio l’Alpemare, insieme al giardino di Villa Bertelli, teatro di numerosi eventi a scopo benefico.

Le finalità no profit dell’evento saranno destinate in parte in Italia alle famiglie in difficoltà post Covid che eventualmente hanno a loro carico persone con disabilità fisica ed in parte all’estero al grande progetto Mattone del Cuore Primo Pronto Soccorso di Medjiugorie (Bosnia Erzegovina) e nei Paesi del terzo Mondo.

Lunghissimo l’elenco delle celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno confermato la loro adesione e che animeranno la due giorni a cui, ovviamente, prenderà parte anche il tenore Andrea Bocelli, non solo in veste di padrone di casa ma, probabilmente, anche di interprete.