Una strepitosa Michela Giraud sul palco della Versiliana

Una strepitosa Michela Giraud sul palco della Versiliana

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Divertimento e risate sul palco della Versiliana mercoledì sera dove per la prima volta si è esibita la 34enne romana, Michela Giraud, regina della Stand Up Comedy

Ironia, sarcasmo e quello stile corrosivo che ne è la cifra distintiva e che ne ha fatto la rivelazione comica del momento sono stati il filo conduttore della serata.

Dopo il successo dello show di Amazon Prime “LOL: chi ride è fuori”, Michela Giraud, comica tra le più intelligenti (e amate) in circolazione è andata in scena con il suo nuovo ed esilarante show “La verità, nient’altro che la verità, lo giuro!”.

Umorista brillante e sarcastica, con il suo stile tagliente – un po’ Giovanni Boccaccio, un po’ Marina Giordano di “Un posto al Sole”- Michela Giraud ha dato voce a manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni italiote.

Michela Giraud è diventata nel 2020 la conduttrice di CCN – Comedy Central News vincendo per questo il Premio della Satira Forte dei Marmi, come migliore Stand Up Comedian dell’anno.