Due giovani lucchesi lanciati nella moda a nel cinema

Due giovani lucchesi lanciati nella moda a nel cinema

Redazione

di Redazione

LUCCA - Si chiamano Antonio Buccini e Daniel Karaj, 20 anni compiuti da poco. Per loro la promessa di un futuro nella moda e nel cinema.

Antonio Buccini e Daniel Karaj. Due giovani lucchesi, poco più che ventenni, ma che con tenacia ed entusiasmo si stanno facendo largo nel mondo della moda e dello spettacolo. Il primo, Antonio, risiede a Marlia ed ha appena ricevuto il riconoscimento di “Best model of Europe” a Lloret De Mar: un percorso iniziato mesi prima quasi per gioco a Firenze, poi altri concorsi e selezioni fino alle semifinali a Sanremo e quindi la vittoria della fascia più prestigiosa in Spagna.

Antonio presto sarà anche al cinema con il film “V- Cyborg”. Il lungometraggio, girato tra Villa Cheli e la Rocca del Brunelleschi di Vico Pisano, lo vedrà recitare al fianco di Nadia Bengala, ex Miss Italia, e dell’attore toscano Pietro Fornaciari, noto per le sue interpretazioni in Ovo Sodo e Pinocchio. Nel cast anche un altro giovane residente a Lucca, Daniel Karaj, che dopo l’esordio in una emittente locale debutta adesso con un ruolo da protagonista sul grande schermo.