Massarosa: domani sera su Noi Tv il confronto tra i candidati sindaco

Massarosa: domani sera su Noi Tv il confronto tra i candidati sindaco

Federico Conti

di Federico Conti

MASSAROSA - Tutti e quattro i candidati a sindaco di Massarosa a confronto in diretta televisiva a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale. L'appuntamento è per mercoledì 29 settembre alle 21 su NoiTv. Ad ospitare il faccia a faccia sarà la sala consigliare del municipio di piazza Taddei.

Confermata la presenza di tutti  e quattro i candidati alla carica di sindaco. In ordine di scheda elettorale: Sonia Sacchetti, sostenuta da Rifondazione Comunista e Pci. Simona Barsotti, appoggiata dalla coalizione di centro sinistra (Pd, M5S, Sinistra Comune, Massarosa Solidale e Orgoglio Massarosa). Alberto Coluccini (Fratelli d’Italia e Massarosa Civica). Carlo Bigongiari (Lega, Forza Italia e Per Massarosa).

I candidati si confronteranno sulle domande poste dalla redazione di Noi Tv e altre formulate dai quotidiani Il Tirreno e La Nazione di Viareggio. Ci saranno inoltre tre domande proposte dai rappresentanti del mondo associativo ed economico del territorio massarosese. Il dibattito sarà a porte chiuse, per ragioni sanitarie, e trasmesso in diretta su Noi Tv e visibile anche in streaming sul nostro sito web. Un’occasione utile per conoscere proposte e programmi dei candidati in vista del voto amministrativo ormai imminente, fissato per domenica 3 e lunedì 4 ottobre.