Abetone-Viareggio: incontro dai due sindaci

Abetone-Viareggio: incontro dai due sindaci

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Incontro in municipio a Viareggio tra il neosindaco di Abetone Cutigliano Marcello Danti e il primo cittadino Giorgio Del Ghingaro. Il primo, eletto con una lista civica con il sostegno del centrodestra, è residente a Torre del Lago ed è uno dei sostenitori di Del Ghingaro.

All’incontro presente anche Fabrizio Miracolo, fondatore di Viareggio Democratica. Danti è infatti vice presidente del gruppo politico che sostiene in Consiglio comunale l’attuale amministrazione e ne è stato anche mandatario elettorale.

“Per me è stato un piacere complimentarmi perchè Marcello è il mandatario elettorale della Lista Viareggio Democratica, una delle civiche che ha sostenuto, con risultati lusinghieri, le mie due campagne elettorali vincenti a Viareggio. Il neo sindaco risiede a Torre del Lago e continua la sua attività politica al nostro fianco, insieme al fondatore di Viareggio Democratica Fabrizio Miracolo. Insomma queste amministrative hanno regalato un po’ di mare alle piste innevate dell’Abetone e a noi fa davvero piacere.”