Chiusura all’insegna dell’arte per l’inedito weekend del Carnevale: sabato l’ultimo corso

Chiusura all’insegna dell’arte per l’inedito weekend del Carnevale: sabato l’ultimo corso

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Cielo nuvoloso, ma questa volta il pericolo è stato scampato. Il Carnevale di Viareggio è andato di nuovo in scena in questa quarta uscita nella tradizionale veste pomeridiana.

L’affluenza di pubblico sulle tribune non è stata all’altezza della giornata precedente,  ma tutto si è svolto senza alcun intoppo. Il corso di oggi completa il lungo fine settimana in maschera, con le due sfilate che si sono susseguite a meno di 24 ore di distanza l’una dall’altra. Un corso che si è svolto all’insegna dell’arte. L’ospite d’eccezione di questa domenica è stato Maurice Agosti. Attore, cantante, performer e regista di eventi spettacolari nei teatri e club più esclusivi di tutta Europa. E’ maestro di cerimonie e ambasciatore ufficiale del Carnevale di Venezia nel mondo da 29 anni.

Adesso l’attesa è tutta rivolta al quinto corso che chiude questa edizione speciale del Carnevale Universale e naturalmente ai verdetti finali. L’appuntamento, che sarà trasmesso come sempre da Noi Tv, è per sabato 9 ottobre.