Nottolini batte Castelfranco in un ghiotto antipasto di…campionato

Nottolini batte Castelfranco in un ghiotto antipasto di…campionato

Guido Casotti

di Guido Casotti

PALLAVOLO B1 DONNE - Al Palapiaggia si è vista una bella Nottolini. Allenamento congiunto contro Castelfranco di coach Menicucci che ai nastri di partenza per il campionato di pallavolo femminile di B1 si presenta per gli addetti ai lavori come squadra da posti nobili della classifica.

E poi si sa che contro il Castelfranco non è mai una semplice amichevole ed anche questa partita lo ha ampiamente dimostrato. Alla fine l’hanno spuntata le bianconere di coach Capponi che con una grande prestazione hanno prevalso sulle pisane per 3 a 1 ma i parziali con punteggio altissimo fanno capire che sul parquet c’ è stata grande intensità di gioco e di tecnica. Eccoli i parziali a favore della Nottolini: 27/25 23/25 31/29 26/24. Note di merito vanno ad Ilaria Battellino (e questa non è una novità) ma anche ad una super prestazione di Alice Tesanovic (nella foto) autentica trascinatrice.
Prossimo appuntamento di questa lunga fase precampionato (la B1 scatterà sabato 16 ottobre in casa con il Margutta Civitavecchia) venerdì ancora al Palapiaggia ore 20,45 contro il Pontedera.