Essity, anche a Porcari resteranno i brand Tempo e Tork

Essity, anche a Porcari resteranno i brand Tempo e Tork

Redazione

di Redazione

Dopo Altopascio, arriva dall'azienda Essity la comunicazione che anche a Porcari si continueranno a produrre i brand Tempo e Tork. L'annuncio fa seguito alla decisione dell'azienda di creare la nuova Divisione Consumer Tissue Private Label in Europa.

E’ previsto che gli stabilimenti Essity di Porcari e Collodi – si legge nella nota diffusa – entrino a far parte di questo progetto e che i siti di Porcari siano dotati di equipaggiamenti che permetteranno loro di continuare a produrre Tempo e Tork oltre ai nuovi volumi acquisiti nelle private label. Al contempo – spiega l’azienda – lo stabilimento Essity di Altopascio continuerà a realizzare prodotti tissue a marchio Tempo e Tork, senza sostanziali variazioni dei volumi complessivi, distintamente dalla nuova Divisione.

Essity chiarisce che al momento non sono previste variazioni di numero nel personale e sottolinea che grazie a questo doppio approccio, sia in ambito Brand che Private Label, i prodotti tissue continueranno a essere prodotti negli stabilimenti in Italia, contribuendo al contempo al successo della nuova Divisione.

Anche in questo contesto – conclude l’azienda nel comunicato inoltrato –  Essity agisce nel rispetto dei propri valori, esprimendo la volontà di continuare il dialogo con tutte le parti e confermando il desiderio di cooperare allo scopo di trovare una soluzione costruttiva alla situazione.