Il Forte saluta Casas: Marc Gual allenatore e giocatore

Il Forte saluta Casas: Marc Gual allenatore e giocatore

Roy Lepore

di Roy Lepore

FORTE DEI MARMI - Da gennaio il fuoriclasse spagnolo Marc Gual rivestirà il doppio ruolo di allenatore e giocatore del Forte dei Marmi. Il club rossoblù ha infatti deciso di chiudere il contratto con Marti Casas in qualità di terzo straniero in campo, sostituendolo appunto con il campione ex Barcellona, colpo di mercato della scorsa estate.

“La decisione di rinunciare a Marti Casas è stata molto sofferta ma necessaria in quanto gli attuali regolamenti non consentono alternative, se non in termini di nominativi. A Martì, oltre al profondo ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrate e per il valido contributo alla conquista degli importanti trofei vinti con i colori rossoblu, va il più sentito augurio da parte dell’ Hockey Forte affinché possa continuare ad inseguire e perseguire i propri obiettivi personali e professionali, con l’auspicio di poter tornare a collaborare in un futuro non necessariamente lontano.”

“Nemmeno nei miei peggiori sogni pensavo di finire così dove è stato CASA mia per 4 anni, non riesco a trovare le parole per esprimere come mi sento in questo momento, GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutti i messaggi, grazie a tutti i compagni, dirigenti, tifosi… per averci fatto sentire a me e mia famiglia come a casa. Vi porterò sempre nel cuore! Marti Casas” . Così ha commentato l’ormai ex giocatore rossoblù. I tifosi in una nota hanno espresso forte rammarico per la rinuncia a Casas.