Al via il corso di formazione turistica per gli operatori della Garfagnana

Al via il corso di formazione turistica per gli operatori della Garfagnana

Redazione

di Redazione

Il corso gratuito organizzato dall'Unione Comuni Garfagnana e destinato agli operatori turistici locali, vedrà la partecipazione di numerosi docenti universitari e si svolgerà prevalentemente online il 22 febbraio.

Prenderà il via martedì 22 Febbraio il corso di formazione turistica organizzato dall’Unione Comuni Garfagnana e riservato a operatori del settore che hanno le loro attività su questo territorio .

Il corso, realizzato grazie alla collaborazione tra l’ente garfagnino e la Fondazione Campus, sarà pomeridiano e si svolgerà prevalentemente online.

Nella sala della giunta dell’Unione dei Comuni si è svolto il primo incontro online per la presentazione del progetto, che ha visto fin da subito tante persone collegarsi da remoto. L’incontro si è aperto con saluti istituzionali del presidente Andrea Tagliasacchi.

A coordinare il corso e a selezionare i docenti la direttrice della Fondazione Campus Enrica Lemmi, che ha dichiarato: “L’iniziativa, grazie alla partecipazione di professori provenienti da vari atenei, avrà l’obiettivo di preparare i partecipanti alle future sfide”.

Il corso prenderà il via come detto il 22 febbraio e fino al giorno 17 ci si potrà iscrivere direttamente sul portale della Fondazione Campus.

Da sapere, come ultima ma non meno importante informazione, che il corso sarà gratuito.