Un’edizione limitata del Monopoly “made in Forte dei Marmi”

Un’edizione limitata del Monopoly “made in Forte dei Marmi”

Federico Conti

di Federico Conti

FORTE DEI MARMI - Hotel di lusso, ristoranti stellati, gli stabilimenti balneari più esclusivi. Si potranno comprare tutto questo con un po' di fiuto per gli affari e di fortuna nella prima edizione dedicata a Forte dei Marmi del Monopoly, il più famoso dei giochi da tavola al mondo che da alcuni anni viene tematizzato in alcune delle città più amate d'Italia.

Il giovane imprenditore Michael Rothling, capo della multinazionale di giocattoli Dimian, grazie alla licenza ottenuta dalla Hasbro, si appresta a lanciare infatti l’edizione fortemarmina del gioco. Con il sostegno di molte delle attività commerciali più griffate del Forte, sarà in distribuzione da giugno in edizione limitata.

Un Monopoly che vuole unire la promozione del Forte alla presenza sul territorio.  Un’estate di eventi tra vip e serata di gala servirà a lanciare il progetto, con l’ambizione di progettare già un’edizione allargata…