Lucca Collezionando slitta al 2 e 3 aprile

Lucca Collezionando slitta al 2 e 3 aprile

Redazione

di Redazione

Lucca - La fiera dedicata ad amanti, estimatori e collezionisti dell'universo del fumetto si sposta al 2 e 3 aprile, nella speranza che l'acquietarsi della situazione pandemica permetta di offrire una migliore esperienza al pubblico.

Come tante altre manifestazioni, anche Lucca Collezionando ha deciso di spostare le sue date, con la speranza che in primavera sia migliorata la situazione pandemica e si possa garantire al pubblico una migliore esperienza. L’appuntamento con la quinta edizione della fiera dedicata all’universo del fumetto targata Lucca Crea e ANAFI  slitterà quindi a sabato 2 e domenica 3 aprile. In questi giorni gli appassionati potranno tornare ad incontrare artisti ed autori ospiti della fiera oltre che ad esplorare i numerosi stand che presenteranno non solo fumetti ed opere d’arte ispirate ad essi, ma anche miniature 3D, soldatini, figurine ed altri tipi di collezionabili.

L’evento realizzato con il patrocinio del Comune di Lucca si terrà comunque nella sua solita sede, al Polo Fiere. Il programma completo della manifestazione, che sarà totalmente rinnovato, verrà però reso pubblico solo a fine febbraio.