Ad Alessandro Campani il Burlamacco d’oro 2022

Ad Alessandro Campani il Burlamacco d’oro 2022

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - E' stato consegnato al direttore della zona distretto Versilia Alessandro Campani, in rappresentanza di tutto il personale sanitario ed amministrativo, il Burlamacco d'Oro 2022, il riconoscimento della Fondazione Carnevale

 

A consegnare la statuetta, al termine di una cerimonia che ha anticipato il 5° corso è stato il sindaco Giorgio Del Ghingaro che ha sottolineato l’importanza dell’enorme lavoro svolto dalla zona distretto durante i due anni di pandemia. Commosso ed emozionato il direttore, nel ricevere questo che è simbolo di riconoscenza da parte di tutta la cittadinanza.

Alla cerimonia che si è tenuta alla GAMC di palazzo delle Muse, erano presente anche la madrina di questo quinto corso, Miss Italia 2021, Zeudi di Palma, divenuta simbolo del riscatto della periferia di Napoli, che ha voluto ribadire anche a Viareggio il suo impegno verso i ragazzi di Scampia da dove proviene.

Tanta gente sui viali anche per questo quinto corso in notturna, anche se non si sono registrate le lunghe file di domenica 27, quando, probabilmente, l’afflusso di pubblico è stato leggermente superiore.