Barsanti presenta il programma elettorale: “Puntiamo alla vittoria”

Barsanti presenta il programma elettorale: “Puntiamo alla vittoria”

Redazione

di Redazione

Lucca deve liberarsi dal fallimento di dieci anni di questa amministrazione, di cui Francesco Raspini rappresenta la totale continuità””. Con queste parole Fabio Barsanti ha iniziato la presentazione del suo programma elettorale a Palazzo Ducale di fronte a circa 150 persone. In sala c’era anche il direttore d’orchestra Beatrice Venezi.

Tra gli altri, ancora, Massimiliano Bindocci, Francesco Caredio,  capolista della lista civile che sostiene Elvio Cecchini Lodovica Giorgi.

“La mia visione della città parte dal lavoro sul territorio”, è questo il messaggio con cui Fabio Barsanti, sostenuto dalle liste Difendere Lucca, Centrodestra per Barsanti e Prima Lucca-Italexit con Paragone.ha raccontato il suo programma.

Tra gli interventi quello dell’ex assessore alla cultura Letizia Bandoni e Giorgio Lazzarini, del comitato Salviamo la Manifattura. Sullo sport è intervenuto l’alpinista Riccardo Bergamini, seguito dal presidente del festival L’Augusta, Iacopo Di Bugno: “Con Barsanti ricostruzione anche culturale della città”.