Dal Forte il lancio mondiale della Nuova Fiat 500 La Prima By Bocelli

Dal Forte il lancio mondiale della Nuova Fiat 500 La Prima By Bocelli

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Forte dei Marmi scelta per il lancio stampa internazionale della Nuova 500 La Prima by Bocelli, la vettura elettrica del brand. Un'occasione di promozione turistica: in arrivo 150 giornalisti da tutta Europa e una conferenza stampa in streaming in collegamento con i media da tutto il mondo.

FIAT ha scelto la località di Forte dei Marmi come sede dell’evento per la presentazione alla stampa Internazionale della prossima serie speciale della Nuova 500 elettrica, icona del brand FIAT.

Dal 9 maggio è atteso l’arrivo di circa 150 giornalisti di varie testate non solo di settore ma anche televisive, quotidiani e riviste di style live, anche provenienti dall’estero che avranno l’occasione di provare due tra le nuove Fiat 500 X e Tipo Hybrid. Luogo protagonista per la partenza del test driver sarà Villa Bertelli. L’appuntamento di punta con la stampa di tutto il mondo si terrà martedì 10 maggio alle 18.30 al Bagno Alpemare della famiglia Bocelli. Qui, alla presenza di Olivier Francois, CEO di FIAT, è prevista la conferenza stampa del lancio della Nuova 500 La Prima by Bocelli,  trasmessa anche in live streaming sul canale YouTube ufficiale e internazionale di FIAT, a cui saranno collegati giornalisti da tutto il mondo.