Effetto Versilia: in vacanza dalla prossima settimana

Effetto Versilia: in vacanza dalla prossima settimana

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VERSILIA - L'edizione 2021/2022 della nostra trasmissione “Effetto Versilia”  è agli sgoccioli, infatti a partire dalla prossima settimana il programma del venerdì sera su Noi tv, andrà in vacanza e lascerà spazio a tutto il meglio dell’estate versiliese.

L’ultima puntata andrà in onda venerdì 27 maggio alle 22,15 e tratterà due argomenti: la vita del pittore versiliese Mario Marcucci grazie a un libro presentato domenica scorsa al Museo della Marineria, autore il giornalista-scrittore Adolfo Lippi e 50 anni di scatti fotografici del fotoreporter viareggino Roberto Paglianti realizzati per i quotidiani locali e riviste nazionali. Cinquant’anni dedicati al racconto fotografico della Versilia sarà proprio il corpus dell’opera del fotoreporter Paglianti che sta già lavorando alla scelte delle fotografie per il libro che uscirà all’inizio del 2023.

Effetto Versilia anche quest’anno si concederà una pausa estiva di circa tre mesi, ovvero da inizio giugno a fine agosto, quando ricominceranno le registrazioni delle nuove puntate. Pertanto vi diamo appuntamento a settembre con nuove storie da raccontare.