Elezioni a Camaiore: candidati sindaco a confronto stasera su Noi Tv

Elezioni a Camaiore: candidati sindaco a confronto stasera su Noi Tv

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Confronto elettorale questa sera su Noi Tv in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno. Il primo appuntamento di "Occhio al sindaco", in onda stasera alle 21.15, è dedicato al Comune di Camaiore. Invitati a dibattere sono i tre candidati a sindaco.

Enrico Marchetti (Camaiore popolare), Claudia Bonuccelli (centrodestra) e Marcello Pierucci (centrosinistra). I candidati si confronteranno sui temi di maggiore interesse per la comunità locale, illustrando idee e programmi per la prossima amministrazione comunale.

Si vota domenica 12 giugno, eventuale turno di ballottaggio domenica 26, dalle 7 alle 23. Noi Tv dedicherà un dibattito tra i candidati sindaco in tutti i maggiori comuni chiamati alle urne sul territorio.

Il prossimo appuntamento di “Occhio al sindaco” sarà dedicato alle elezione di Carrara: appuntamento giovedì 26 maggio, alle 21.15, in diretta dalla sala di rappresentanza del municipio. Otto i candidati sindaco, tutti invitati a partecipare. L’incontro è promosso in collaborazione con il quotidiano La Nazione.