Gaia spa approva il bilancio e conferma Colle presidente

Gaia spa approva il bilancio e conferma Colle presidente

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Piena fiducia al Consiglio di Amministrazione di Gaia spa (Gestore idrico toscana nord) presieduto da Vincenzo Colle. L'Assemblea dei Sindaci Soci, riunitasi stamani nella Sala dell'Annunziata presso il Chiostro di Sant'Agostino a Pietrasanta, ha confermato a voto unanime il mandato a tutti e tre i componenti del Cda in scadenza.

Vincenzo Colle, resterà alla guida del Gestore del Servizio idrico per ulteriori tre anni, affiancato da Michela Consigli, vice presidente e Simone Tartarini.  “Siamo pronti a portare avanti tutte le iniziative fin qui individuate e a studiare nuove forme e strumenti per rendere maggiormente sostenibile la bolletta e migliorare il nostro dialogo con utenti e istituzioni.” ha commentato Vincenzo Colle.

La conferma delle nomine è avvenuta poco dopo l’approvazione del bilancio 2021 di Gaia: l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 ha un positivo di oltre un 1 milione di euro. Nel suo intervento sul bilancio, il presidente di GAIA, Vincenzo Colle, ha presentato all’Assemblea la proposta di accantonare un ulteriore fondo di 2,2 milioni per finanziare gli investimenti realizzati nel 2021.