Il PD viareggino vuole lasciarsi alle spalle le polemiche

Il PD viareggino vuole lasciarsi alle spalle le polemiche

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Stop alle polemiche delle ultime settimane ma impegno rivolto unicamente verso il futuro. Il Partito Democratico di Viareggio ha convocato una conferenza stampa con cui ha precisato l'intenzione di lasciarsi alle spalle gli strascichi polemici che hanno seguito la messa alla porta dell'ex vice sindaca Federica Maineri e l'ingresso in giunta della consigliera Sara Grilli

Polemiche che hanno tolto energie al lavoro sul territorio, le ha definite il riconfermato segretario Filippo Ciucci e che negli ultimi giorni hanno avuto seguito attraverso documenti presentati sia da esponenti interni al partito che soggetti non iscritti , documenti privi di alcun fondamento riguardo presunte crisi interne al PD viareggino.

Durante la conferenza è stato anche mostrato il file dell’ultimo documento distribuito, in cui un non meglio specificato gruppo di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico accusano l’attuale segreteria di incompetenza.

File però nelle cui specifiche di origine sono indicate persone totalmente estranee al partito ma, sembrerebbe, molto vicine al sindaco Del Ghingaro.