Pardini lancia il programma: “La priorità? Uscire dall’immobilismo”

Pardini lancia il programma: “La priorità? Uscire dall’immobilismo”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Accanto al nome dell’imprenditore ed ex presidente di Lucca Crea ci saranno i simboli dei tre partiti del centrodestra (Fratelli d’italia, Lega, Forza Italia) e due liste civiche. Lucca2032 e la seconda, appena nata, Centrodestra per Lucca , che comprenderà esponenti della società civile vicini al candidato sindaco.

 

Il futuro di Lucca? Si basa tutto su priorità, su cui bisogna investire perché facciano da traino a tutto il resto: innovazione, mobilità, turismo, cultura e sport. Con l’obiettivo di uscire da un immobilismo che dura da dieci anni. E’ la visione di Lucca di Mario Pardini, il candidato del centrodestra che in una sala gremita del Real Collegio ha presentato ufficialmente il suo programma elettorale.

Accanto al nome dell’imprenditore ed ex presidente di Lucca Crea ci saranno i simboli dei tre partiti del centrodestra (Fratelli d’italia, Lega, Forza Italia) e due liste civiche. Lucca2032 e la seconda, appena nata, Centrodestra per Lucca , che comprenderà esponenti della società civile vicini al candidato sindaco.