Shel Shapiro chiude stasera Musica e Parole a Pietrasanta

Shel Shapiro chiude stasera Musica e Parole a Pietrasanta

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Chiusura con il botto per “Musica e parole”, il talk show con canzoni ideato e prodotto da Franca Dini. Questa sera, mercoledì 25 maggio – inizio alle 21,15 precise – a salire sul palcoscenico del Teatro Comunale di Pietrasanta sarà Shel Shapiro, ex leader dello storico gruppo dei Rokes, quelli di “Che colpa abbiamo noi”.

La conduzione della serata è affidata, come sempre, all’informatissimo Dario Salvatori.

Norman David “Shel” Shapiro è cantautore, produttore discografico e attore di cinema e di teatro. Il gruppo dei Rokes (“The Rokes”, per la precisione), si forma in Inghilterra negli anni 60. Archiviata l’avventura coi Rokes, Shel negli anni successivi si dedica all’attività di autore musicale (Mina, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Gianni Morandi, Mia Martini) e di produttore (Riccardo Cocciante, Rino Gaetano, Enrico Ruggeri, i Musicanova).

A conclusione della serata di mercoledì è previsto un momento riservato al “firmacopie”. Chi lo desidera potrà salire sul palco e ottenere una dedica personalizzata sulla sua copia di “Quasi una leggenda”.  L’ingresso come sempre è libero con prenotazione obbligatoria.  Le serate di Musica e Parole saranno trasmesse prossimamente su Noi Tv.