Sarzana, due omicidi in 48 ore: fermato un sospetto

Sarzana, due omicidi in 48 ore: fermato un sospetto

Redazione

di Redazione

SARZANA - Un uomo sarebbe stato fermato nell'ambito delle indagini per gli omicidi di Nevila Pjetri e dell'uomo - una trans di 43 anni - trovato morto stamani poco dopo l'alba a Marinella di Sarzana: la zona dove la polizia ha ritrovato il cadavere è la stessa dove è stato ritrovato il cadavere di Nevila domenica mattina. Lo riferisce l'Ansa.

Il fermato sarebbe un uomo di 32 anni residente a Carrara, di professione artigiano, a cui sarebbe intestata l’auto rinvenuta a qualche centinaio di metri dal cadavere, una Ford Fiesta grigia, priva di targa, al cui interno sono stati rinvenuti almeno due bossoli di pistola ed alcune tracce di sangue su di un tappetino.

Gli inquirenti sono risaliti a lui tramite il numero di telaio del veicolo, rimosso la scorsa notte e posto sotto sequestro dai Carabinieri della Compagnia della Spezia. Dall’autopsia eseguita intanto su Nevila Pjetri, la donna di 35 anni residente a Massa trovata cadavere sul greto del torrente Parmignola a Marinella di Sarzana, è emerso che sarebbe stata ammazzata con un colpo di pistola di piccolo calibro. Prima di venir uccisa, è stata picchiata. Lo riferisce l’Ansa. Secondo prime informazioni, il killer ha prima colpito ripetutamente Nevila al volto poi ha estratto la pistola, probabilmente una calibro 22, l’ha puntata dietro l’orecchio sinistro della donna e ha fatto fuoco.

 

 

 

 

 

I