Donna morta travolta da un albero a Carrara

Donna morta travolta da un albero a Carrara

Redazione

di Redazione

CARRARA - C'è stata una vittima del maltempo a Carrara. Una donna è stata schiacciata da un grosso albero caduto al parco La Malfa a causa del forte temporale. La donna è deceduta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118.

Al Camping Italia a Marina di Massa quattro  feriti per caduta di alberi: tre  sono stati portati in codice giallo all’ospedale Apuane; i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati a liberare una quarta persona, una donna (codice rosso) che si trovava in una roulotte. Non si contano i pini caduti nella zona di Partaccia dei campeggi.

Il nubifragio ha devastato il mercato settimanale di Marina di Carrara. L’Asl Toscana Nord Ovest fa sapere che «è stato attivato un piano per maxi-emergenza maltempo, in particolare nella zona di Massa-Carrara, dove un’autentica bomba d’acqua ha creato notevoli disagi, ma anche Lucca e Versilia. Numerose chiamate di soccorso. La Centrale 118 Alta Toscana e le associazioni di volontariato stanno lavorando in stretta sinergia con i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e la protezione civile».