Il Basketball Club Lucca chiude per Tempestini

Il Basketball Club Lucca chiude per Tempestini

Redazione

di Redazione

La societa' biancorossa ha ingaggiato il livornese Tommaso Tempestini play/guardia, classe 1987 per 180 cm di altezza: un ragazzo dal grande talento che arricchirà notevolmente il roster di coach Nalin.

Tempestini è un giocatore di grande esperienza che da tanti anni milita nei campionati di serie B e A2 di tutta Italia, da Nord a Sud, dagli esordi a Palermo e Canicattì nel 2007 e nel 2008 alle esperienze a Cecina e Monsummano, passando per Omegna e Piacenza, poi San Miniato e quattro anni fa con il Basketball Club Lucca in serie C Gold.
“Sono contento di tornare a Lucca che è diventata ormai una parte importante della mia vita, sia sportivamente che personalmente, di fatto abito nella campagna lucchese, dove ho messo su casa insieme alla mia famiglia. Sono stracontento di rientrare a far parte di questa società, ed ho accettato volentieri la proposta ricevuta, diciamo che il rientro è anche merito del bel corteggiamento che ho ricevuto dall’amico Barsanti e soprattutto dal Direttore sportivo Vangelisti, vero artefice dell’accordo.”