Ultimi biglietti a prezzi popolari per “La Canzone del Cuore”

Ultimi biglietti a prezzi popolari per “La Canzone del Cuore”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Forte dei Marmi - Per venire in contro alle tante richieste pervenute, il consiglio direttivo della Onlus Olimpiadi del Cuore, fondata da Paolo Brosio, ha deciso di mettere in vendita al prezzo popolare di 30 euro, gli ultimi biglietti rimasti per la serata del 23 a Villa Bertelli

 

Sono andati esauriti in pochi giorni i biglietti di platea per assistere al concerto in programma a Villa Bertelli il 23 agosto nell’ambito delle manifestazioni legate alle Olimpiadi del Cuore e organizzate dalla Onlus fondata da Paolo Brosio per raccogliere fondi per la costruzione di un ospedale pediatrico a Medjugorje e per aiutare famiglie italiane in difficoltà.

Da qua la decisione del consiglio direttivo dell’associazione di mettere in vendita i restanti biglietti al prezzo popolare di 30 euro, per agevolare un afflusso massiccio all’evento e per venire incontro alle tante richieste pervenute a Brosio e agli altri membri del direttivo.

L’evento si svolgerà il 22 e 23 agosto prossimi, con la serata del 22 al Twiga, dove saranno presenti tutti i protagonisti che, la sera del 23, saliranno sul palco di Villa Bertelli per lo spettacolo a cui seguirà la cena di gala allo stabilimento Alpemare di Veronica e Andrea Bocelli. L’evento sarà presentato dalla coppia Paolo Brosio – Carlo Conti affiancati da Flora Canto e Miriana Trevisan.

Tra i nomi che si succederanno durante lo spettacolo i Ricchi e Poveri, Enrico Ruggeri, Albano, Pago, Jo Squillo, Ivana Spagna, Fausto Leali, Luisa Corna e Anna Tatangelo. Accanto a loro anche numerosi nuovi talenti sfornati dai talent televisivi.