Deborah Bergamini confermata in Parlamento

Deborah Bergamini confermata in Parlamento

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - La certezza è arrivata solo nella serata di martedì: Deborah Bergamini è stata eletta alla Camera. La deputata uscente di Forza Italia, camaiorese, è risultata eletta nel collegio plurinominale Toscana 1, unica azzurra eletta nel proporzionale.

Si tratta della quarta elezione per Bergamini, attualmente Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento del Governo Draghi. Con lei salgono dunque a tre i parlamentari eletti in Versilia, tutti di centrodestra (Riccardo Zucconi per Fdi e Elisa Montemagni per la Lega) e tutti alla Camera.

“Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in Forza Italia. Confermando la loro fiducia ad un movimento libero, attento alle esigenze delle imprese, delle famiglie e delle persone più deboli. Più di due milioni di persone ci hanno scelto. Forse il sentimento più intenso l’ho provato pensando agli elettori toscani che hanno votato Forza Italia, consentendo la mia elezione, insieme a quella delle ottime colleghe Erica Mazzetti e Chiara Tenerini. Saremo al servizio della nostra regione ogni giorno della prossima legislatura. Per difendere con serietà, competenza e responsabilità il nostro territorio.”