Elezioni, Letta in Versilia e a Livorno; Marcucci: “Voto decisivo, con la Meloni a rischio i fondi europei”

Elezioni, Letta in Versilia e a Livorno; Marcucci: “Voto decisivo, con la Meloni a rischio i fondi europei”

Redazione

di Redazione

TOSCANA - Pietrasanta, Livorno e Siena. Queste sono state le tappe del minitour con il quale il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta ha chiuso la campagna elettorale in Toscana. In Versilia Letta  ha incontrato i cittadini in piazza del Duomo insieme ai candidati versiliesi della coalizione del centrosinistra tra cui Martina Nardi  e Anna Graziani.

In caso di vittoria alle elezioni il segretario Dem ha detto che il primo provvedimento del governo sarà l’abbassamento delle tasse sul lavoro per lasciare più soldi nelle buste paga dei lavoratori. Letta ha sottolineato come queste elezioni siano un passaggio decisivo per il futuro dell’Italia e dei nostri territori. Parole sottoscritte dal senatore Andrea Marcucci, candidato al senato nel collegio di Pisa, Livorno e Viareggio.

Per Marcucci con l’esito del voto il Paese si gioca una posta altissima.

A Livorno c’è stato anche un siparietto giocato sulla rivalità con Pisa, con un manifesto donato a Letta, sul palco di piazza Cavallotti, dove erano presenti anche Marcucci, Laura Boldrini, Andrea Romano e il presidente della regione, Giani.