Torna sulla spiaggia di Marina la “Figli del Vento Polo Cup”

Torna sulla spiaggia di Marina la “Figli del Vento Polo Cup”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Torna a Marina di Pietrasanta la “Figli del vento Polo Cup, trofeo Apige Smart”. Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre il Faruk Beach Club ospiterà l’emozionante torneo di polo sulla spiaggia che porta in Versilia l'affascinante disputa tra splendidi cavalli provenienti dalle scuderie più prestigiose del mondo.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio della Federazione italiana sport equestri e promossa per il secondo anno consecutivo dal Comune di Pietrasanta, in collaborazione con il “Polo Club Forte dei Marmi” e lo studio “La Mandragola Design Art Events”, non propone solo competizioni ma anche intrattenimento all’insegna di musica, moda e glamour, per una sintesi esclusiva di bellezza, arte e sport.

Si tratta – come spiegano gli organizzatori – “dell’unico torneo di polo in Europa che si svolge sulla spiaggia. Arriveranno a Pietrasanta oltre 50 cavalli di razza e quattro squadre internazionali per dare vita ad uno spettacolo unico, anche con suggestive gare in notturna durante la prima giornata.”

La manifestazione, con copertura Sky Sport,  partirà il venerdì mattina con la presentazione delle squadre e la consegna delle maglie. Poi subito il via alle partite che proseguiranno nel pomeriggio di sabato e domenica, sino alla premiazioni finali.