Grandi nomi per la nuova stagione di prosa ad Altopascio

Grandi nomi per la nuova stagione di prosa ad Altopascio

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Musica, danza, bellezza e comicità, riflessioni sull’oggi e uno sguardo di speranza verso il domani. E grandi nomi da Maria Amelia Monti, Max Pisu, a Geppi Cucciari e Giampaolo Morelli. Ad Altopascio è di nuovo tempo di teatro per una stagione che si preannuncia  da tutto esaurito.

 

Quest’anno – ha fatto sapere l’amministrazione comunale nel corso della presentazione –  ci sarà una novità assoluta per gli under 35, per i quali, per la prima volta, si prevede un abbonamento a cinquanta euro. Si comincia giovedì 10 novembre con l’immortale “Cena dei cretini portato in scena da Nino Formicola, anche regista, e il comico Max Pisu. Si prosegue giovedi 8 dicembre, ancora ironia con Maria Amelia Monti e Marina Massironi. Scritto e diretto da Edoardo Erba, “Il marito invisibile” racconta di Fiamma e Lorella, due amiche che non si vedono da tempo impegnate in una videochat.

La stagione teatrale si chiude lunedì 3 aprile con Giampaolo Morelli e “101 scomode verità e 3 storie vere”, un monologo irriverente, caustico, pungente sulle umane debolezze.