Al Palace il mercatino di Natale degli artigiani toscani

Al Palace il mercatino di Natale degli artigiani toscani

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Designer, artigiani, artisti e antiquari hanno partecipato nel fine settimana appena trascorso all’evento organizzato dall’Hotel Palace di Viareggio per celebrare la festa più importante della cristianità.

Un mercatino di Natale di qualità a ingresso libero allestito nell‘area congressi dell’hotel viareggino, un spazio dove gli artigiani-artisti hanno potuto esporre le loro pregiate creazioni durante i giorni dell’evento. Il mercatino dell’hotel Palace è stato un appuntamento per tutti coloro che sono in cerca di regali natalizi unici e sostenibili e mira a promuovere tutti quei designer e artigiani che fanno della qualità dei prodotti la loro cifra distintiva.

Nei saloni dell’hotel il fine settimana regala momenti musicali che iniziano al tramonto e terminano prima di cena. Al pianoforte il maestro Adriano Barghetti, che intrattiene non solo i clienti dell’albergo ma anche il pubblico che ama scambiare quattro chiacchere degustando aperitivi sulle note di Puccini o dei grandi compositori di musica leggera.