Controlli a tappeto delle forze dell’ordine in Versilia

Controlli a tappeto delle forze dell’ordine in Versilia

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Versilia - Proseguono in tutta la Versilia i servizi straordinari di controllo del territorio concordati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

 

Al servizio, coordinato dal commissariato di Viareggio, hanno partecipato equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, con l’ausilio dei reparti speciali della polizia, tra cui il Reparto Volo di Firenze.

Le forze dell’ordine hanno effettuato controlli a tappeto in diversi bar, piazze e luoghi di ritrovo particolarmente frequentati in occasione del fine settimana.

Complessivamente, durante l’operazione, sono state identificate più di 150 persone, circa 90 i veicoli controllati, diversi i posti di controllo effettuati e una decina gli esercizi commerciali controllati.

Inoltre grazie all’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato nella Pineta di Ponente sono stati effettuati tre sequestri di sostanza stupefacente ed in particolare: . 11 gr di cocaina in polvere, 42 gr di cocaina divisa in n. 52 dosi e 25 grammi di hashish divisi in 17 involucri.