I Sigur Ros arrivano al Lucca Summer Festival

I Sigur Ros arrivano al Lucca Summer Festival

Redazione

di Redazione

LUCCA - Lucca Summer Festival aggiunge un nuovo tassello all’edizione 2023 con l’annuncio del concerto dei Sigur Ros il 12 luglio. Le sonorità sognanti e psichedeliche della band islandese saranno protagoniste in piazza Napoleone di una delle serata più attese della prossima edizione.

Le sonorità sognanti e psichedeliche della band islandese saranno protagoniste in piazza Napoleone di una delle serata più attese della prossima edizione. 

Molti i brani della band inseriti in colonne sonore di film, serie tv e videogiochi. Tra questi, “Vanilla Sky” di Cameron Crowe, “127 ore” di Danny Boyle, “Il Gusto Dell’amore” di Giulio Berruti, “Le Avventure Acquatiche Di Steve Zissou” di Wes Anderson, “Dragon Trainer”. I Sigur Rós hanno poi scritto per intero la colonna sonora “La Mia Vita È Uno Zoo” di Cameron Crowe.

Mentre diversi brani sono presenti nelle serie tv “The Walking Dead”, “The Vampires Diaries” e “Game of Thrones” e nei trailer dei videogiochi “The Prince of Persia”, “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, “Dead Space