Mini-rimpasto per Murzi: Polacci torna in giunta

Mini-rimpasto per Murzi: Polacci torna in giunta

Federico Conti

di Federico Conti

FORTE DEI MARMI - Graziella Polacci è tornata in giunta. Già vice sindaco nel primo mandato Murzi, la consigliera è stata nominata giovedì mattina assessora conservando le deleghe alla cultura, al turismo al demanio che aveva già tenuto nei primi cinque anni di amministrazione e anche in questi mesi dai banchi del Consiglio. 

 

Il rientro di Polacci è stato annunciato dallo stesso sindaco Bruno Murzi mercoledì sera nell’assise cittadina e segue la burrascosa rimozione dell’ex assessora Simona Seveso, allontanata dopo aver affidato il servizio di sportello di psicologo del Comune alla fidanzata convivente del figlio. Una bufera aggravata da pesanti accuse rivolte alla Seveso dalla presidente dell’Auser fortemarmina tramite la quale il servizio doveva essere erogato.

Murzi – che nelle settimane scorse ha posto il caso all’attenzione delle forze dell’ordine – in aula ha cercato di chiudere la vicenda Seveso.  Tornando al mini rimpasto di giunta, restano da riaffidare le deleghe della Seveso, ovvero sociale, casa e servizi demografici.