Torna il Limbo Festival: al Ciocco la terza edizione dal 7 al 9 luglio 2023

Torna il Limbo Festival: al Ciocco la terza edizione dal 7 al 9 luglio 2023

Redazione

di Redazione

VALLE DEL SERCHIO - La condivisione di emozioni e sensazioni in uno scenario dalla bellezza unica. Questo è il senso più profondo del Limbo Festival, che torna alla tenuta del Ciocco, a Barga, la prossima estate. La terza edizione della manifestazione, in programma dal 7 al 9 luglio, è stata presentata al Grand Universe di Lucca, nel corso di un evento al quale ha partecipato anche il sindaco Mario Pardini.

Anche quest’anno la musica sarà la protagonista del Festival, con dj provenienti dall’Italia e dall’estero. Ma, come già nelle precedenti edizioni, ci sarà spazio per molte altre attività.

L’obiettivo finale del Festival è quello di far ritornare l’essere umano al centro di tutto. Nella consapevolezza che l’Umanesimo, di cui l’Italia è stata culla e sorgente, sarà lo strumento fondamentale per affrontare la rivoluzione tecnologica che ci aspetta.

Insomma un’occasione per rigenerarsi in un  contesto naturalistico eccezionale. Ed è probabile che il successo delle scorse edizioni venga superato. In poche ore è già andato esaurit0 il pacchetto “Chalet” del festival.