Applausi e tante risate per Vanessa Incontrada

Applausi e tante risate per Vanessa Incontrada

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - Applausi a non finire in un teatro Galeotti sold out. Vanessa Incontrada ha trascinato con bravura, simpatia e naturalezza l'esilarante spettacolo andato in scena venerdì sera al Comunale di Pietrasanta nella seconda serata del cartellone di prosa invernale. 

Due ore di risate continue per la commedia brillante “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?”, scritta e diretta dallo stesso Gabriele Pignotta, tra i commediografi italiani contemporanei di maggior produttività, impegnato pure anche sul palcoscenico. Un testo geniale e ben costruito che dipinge con ironica i quarantenni di oggi attraverso la storia dei cinque protagonisti al centro a loro insaputa di un realty show televisivo, tra equivoci e doppi sensi.
Uno spettacolo riuscito grazie alle ottime performance di tutto il cast – che include Fabio Avaro, Siddharha Prestinari e Nick Nicolosi – ma trascinato dalla presenza scenica della Incontrada, volto amato dal grande pubblico, omaggiata sul finale dalla Fondazione Versiliana.